Loading...
Servisan migliori aritmologi campania e provincia

DOVE OPERIAMO

clinica Sanatrix Napoli

Clinica Sanatrix

Via San Domenico 11
Napoli

Prenotazioni Prenota una visita>>

 

sito web: http://www.sanatrix.it/

La “Clinica Sanatrix” è stata fondata nel 1960 per volontà di un gruppo di clinici napoletani. Nel tempo si è provveduto a  rinnovarla con un costante aggiornamento tecnologico che ha permesso alla struttura di assumere un preminente ruolo nell'ambito della Ospedalità Privata della Regione Campania. Di fatti, ad oggi la struttura conta 114 posti letto di degenza ordinaria e 25 posti culla con annesso servizio di Terapia Intensiva Neonatale di 1° livello.

Dispone di un Complesso Operatorio all’avanguardia capace di n° 4 sale operatorie di cui una ad “alta definizione” e di una sala di terapia intensiva post-operatoria.

Il reparto di Cardiologia, diretto dal Dr. Manlio Cocozza, una delle figure più importanti del panorama cardiologico partenopeo nella diagnostica ultrasonorografica cardiaca e nella gestione dello Scompenso Cardiaco, è un'unità funzionale all'avanguardia, vantando, oltre ad un'assistenza medico-infermieristica di alto livello, la possibilità di controllo telemetrico per ogni paziente in regime di degenza ordinaria.

Gli Aritmologi del gruppo "Servisan" effettuano presso questa struttura interventi di alta specialità in elettrostimolazione (impianti di ICD-CRT, stimolazioni multifocali, stimolazione sinistra endocavitaria) ed elettrofisiologia (ablazione di aritmie complesse mediante sistemi di mappaggio elettroanatomico Navx e Carto 3D con procedura ecoguidata ed in controllo termico), oltre le consuete attività in campo aritmologico (impianti di pace-maker e ICD mono e bicamerali, studi elettrofisiologici endocavitari ed ablazioni convenzionali). E' presente, inoltre, un ambulatorio di aritmologia.

In Clinica vi è inoltre un moderno servizio di diagnostica per immagini con radiologia tradizionale, ecografia, TAC ed RMN ed un servizio di patologiaclinica e microbiologia clinica all’avanguardia.

 

INFORMAZIONI UTILI:

Sistemazione alberghiera in degenza: camere con due posti letto con possibilità di degenza differenziata, privata (con pagamento da parte del paziente della sola parte alberghiera).

 

Torna su